Conviviale in sede, festa di Carnevale

Conviviale in sede, festa di Carnevale

Conviviale in sede, festa di Carnevale

Dopo l’usuale aperitivo di benvenuto il Presidente suona la campana e da inizio ufficiale alla serata di festa organizzata per il Carnevale. 

Dapprima invita tutti i soci a fare i complimenti ed un applauso alla Germani Basket per il suo successo in Coppa Italia. 
Ringrazia i soci Simona Pedretti, Leonardo Lombardi e Andrea Capretti che si sono occupati dell’organizzazione della serata. 
Saluta gli amici del Rotarct presenti compreso il Presidente Bracchi, saluta Federico Zani “in rappresentanza” del Distretto 2050 e del suo Club Rodengo Abbazia.

Il Presidente prima di lasciare alla cena da alcune comunicazioni relative i prossimi appuntamenti rotariani. 
- 27/02 NON ci sarà la conviviale.
- 01/03 (mercoledi) interclub a Brescia con ospite l’illustre giornalista Federico Rampini corrispondente da NY per il Corriere della sera. 
- 06/03 serata in sede con il nostro Rotarct: relatore Presidente Riccardo Bracchi.
- 13/03 Visita da TrisMoka, arte Cultura e Caffè (inizio ore 19.00). Va segnalata la presenza entro il 28/02/2023. 
- 20/03/2023 Visita a Brescia alla mostra organizzata dagli “Amici di Palazzo Martinengo” dal titolo “Lotto, Romanino, Moretto e Ceruti”. 

Inoltre Il Presidente informa che si vuole organizzare il 22/05/2023 una gita ai Cantieri Riva di Sarnico ma è necessario sapere entro il 05/03/2023 quante persone sono interessate. Il costo è di 100,00 euro a persona e verrà mandata a brevissimo comunicazione per email con tutti i dettagli dell’iniziativa. 

Il Presidente saluta augurando buona cena a tutti i soci e agli ospiti.