Conviviale in sede, Assemblea dei Soci

Conviviale in sede, Assemblea dei Soci

Conviviale in sede, Assemblea dei Soci

In data 14 novembre 2022 presso la sede del Club il Presidente Carnazzi ha dato il via alla serata dando testimonianza di vicinanza all’amico Adriano Baffelli per la scomparsa del caro papà. 

Successivamente ha ricordato i prossimi appuntamenti rotariani: il 19/11/2022 il seminario della Rotary Foundation a Sant’Angelo Lodigiano. 

Poi gli appuntamenti con le prossime conviviali in sede: 

  • il 21 novembre saranno nostri ospiti Federico Zani, responsabile distrettuale commissione DEI e Ugo Nichetti, componente della task force rotary international DEI con argomento della serata Unione ed Inclusione.
  • Il 28 novembre invece verranno presentati al club i soci appena entrati Giorgio Maione e Michele Torri.
  • Il 05 dicembre Giancarlo Turati che presenterà la Cittadella dell’Innovazione.
  • Il Presidente dice ai presenti di mettere in agenda il 19 dicembre l’appuntamento con la Prenatalizia.

Il Presidente terminate le comunicazioni augura una buona cena ai presenti e da appuntamento alla fine della stessa per l’avvio ufficiale dell’Assemblea dei soci chiamata ad approvare il bilancio consuntivo 2021-2022 e a nominare la commissione per la designazione del Presidente 2024-2025. 
Una volta terminata l’Assemblea in cui è stato approvato il bilancio e nominato la Commissione il Presidente suona la campanella e saluta dando appuntamento alla prossima settimana, in cui si parlerà di Rotary ed in particolare di DEI (Diversità Equità Inclusione).