Conviviale in sede dedicata ai soci

Conviviale in sede dedicata ai soci

Conviviale in sede dedicata ai soci

In data 12 settembre 2022 in assenza del Presidente Paolo Carnazzi presiede la conviviale il Vice Presidente Adriano Baffelli che prende la parola e, dopo aver salutato i soci, prende l’occasione per comunicare alcune informazioni rotariane riguardanti il club. 
Ha ragguagliato i presenti rispetto la videoconferenza avuta dal Consiglio Direttivo con il Governatore e delle considerazioni più che positive espresse da Carlo Conte riferite alla situazione generale del nostro club e del nostro Rotaract. Ha sottolineano come possiamo essere orgogliosi per quanto realizzato nella storia del Club e che è molto contento del clima che ha caratterizzato l'incontro come della qualità degli interventi del nostro presidente Paolo e dei nostri consiglieri. 
L'incontro ha messo in evidenza come noi viviamo il nostro Rotary Franciacorta con passione e dedizione, sia quando intervengono relatori di valore, sia quando viviamo serate in amicizia come quest'ultima. 
Al termine dell’ottima cena, il Vice presidente chiama il nostro socio Gianluigi Brugali, Sindaco di Urago d’Oglio al microfono che ci ringrazia commosso ed orgoglioso per il sostegno avuto dal nostro club attraverso un service dedicato, rispetto all’iniziativa di cui è promotore “Mototerapia Nazionale”, che si svolgerà il giorno 22 settembre 2022 e, con l’occasione ci invita numerosi a partecipare. Grazie all’aiuto ricevuto dal nostro club è riuscito a sostenere completamente la spesa per far viaggiare i ragazzi in elicottero. 
Al termine dell’intervento dell’amico Brugali, Adriano Baffelli ricorda la cena con il Governatore che si terrà il giorno 13 ottobre 2022 presso il ristorante Pio IX di Erbusco, ed informa i soci che entro il 30/09/2022 è necessario comunicare al nostro Prefetto Felice Taglietti le presenze. 
La conviviale si è conclusa con il consueto battito della campana ed il Vice Presidente Adriano Baffelli augura a tutti una buona settimana.