Alla ripresa degli incontri rotariani

Al rientro dalle vacanze ci siamo ritrovati numerosi per una serata in amicizia. In più abbiamo avuto la gradita sorpresa di ospitare lo studente taiwanese Jay Chen di Tapei, che passerà diversi mesi in Italia per studiare e conoscere la nostra cultura, nell’ambito del programma Scambio Giovani del R.I.
Era accompagnato dalla famiglia Belotti, la signora Sarka con il figlio Marco, che lo ospiteranno fino alla fine dell’ anno; la figlia Michela è partita per Taiwan il 24 agosto, e rientrerà in Italia nella primavera prossima.
Il nostro ospite ha consegnato il gagliardetto del Club che lo ha sponsorizzato, ricambiato con il nostro, ed ha promesso di essere presente alla conviviale prenatalizia per raccontare la sua esperienza.
Il Presidente, prima dell’inizio della cena, ha informato i soci sullo stato d’avanzamento dell’organizzazione di “Ruote e Golf”, che si terrà il 30 settembre; quest’anno è previsto per i Soci e i loro familiari, in contemporanea alla parte agonistica, un pomeriggio “rotariano” presso la Società Ippica Franciacorta a Passirano, seguito dalla conviviale per i festeggiamenti e le premiazioni.
Poi il Presidente ha ricordato che in ottobre (dal 13 al 15) si svolgerà la gita a Perugia e ha sollecitato i Soci a dare la loro adesione.
Al termine della cena il Presidente ha comunicato le presenze e i soci giustificati, e ha fatto a nome di tutti gli auguri a Calcagno per il compleanno. Ma non si poteva non festeggiare in modo speciale un compleanno che cadeva proprio nel giorno della conviviale, quello di Gian Antonio Lanfranchi, a cui è stata riservato un dolce speciale con la “candelina” regolamentare, con l’applauso di tutti i presenti.
Prima della cena si è riunito il Consiglio, che ha deciso di avviare la procedura di un nuovo socio, per cui si è messa al lavoro la Commissione presieduta da Mario Brunelli.
Inoltre si è deciso di conferire una Paul Harris in occasione della visita del Governatore, che si terrà il 25 settembre. Il tocco della campana ha chiuso la serata.

No Replies to "Alla ripresa degli incontri rotariani"